Breaking news, Research 14 Lug 2022
BREAKING NEWS 14.07.2022
In data 13 luglio 2022, Promotica SpA, Società specializzata nella realizzazione di soluzioni di marketing per l’aumento delle vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, quotata su Euronext Growth Milan, ha annunciato di aver rinnovato la collaborazione con le associate dell’insegna Coop attraverso il lancio di due nuove campagne di fidelizzazione, con durata fino ad agosto, dal valore complessivo di € 9,00 mln. La prima campagna, dal valore di € 5,00 mln, è una short collection per Coop Alleanza 3.0 dal titolo “Ceramiche d’autore” con in palio articoli della collezione tavola firmata dalla storica azienda manifatturiera Brandani, che produce prodotti artigianali dipinti a mano. La seconda campagna, per un valore di € 4,00 mln, invece, è una short collection dal titolo “Fai vivere lo sport” per Unicoop Firenze che promuove lo sport e l’attività all’aria aperta. Gli articoli sportivi sono firmati da Ferrino, storica azienda italiana specializzata in attrezzatura e abbigliamento per la montagna e da 7MML (7 Mila Miglia Lontano), un’associazione culturale impegnata, tra le altre cose, in un progetto di sensibilizzazione sull’inquinamento ambientale. Tale operazione include, inoltre, un catalogo premi a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche del territorio toscano. Tali collaborazioni consolidano l’ormai decennale partnership tra Promotica SpA e Coop Italia che, dal 2011, è il principale cliente della Società tramite le sue associate. Si è rinnovata la collaborazione, inoltre, anche con l’aggiudicazione della commessa per la realizzazione della campagna nazionale per Coop Italia, annunciata il 10 febbraio 2022. Tenendo in considerazione il lancio delle due campagne di fidelizzazione, in attesa di valutare i risultati economici del primo semestre dell’esercizio 2022, confermiamo le nostre stime: target price € 7,60, rating BUY e risk Medium. |