BREAKING NEWS 06.08.2020
Il fatturato del 1H20 è cresciuto del 10,1% YoY raggiungendo € 7,7 mln. La crescita è stata trainata dai ricavi relativi al modello SaaS (+14,3% YoY), coerentemente con la strategia di sviluppo, che raggiungono €7,2 mln (da €6,3 mln del 1H19). Particolarmente positivi sono stati i risultati della linea di prodotto interactive experience, e dalla paperless experience.
Nonostante l’impatto dell’emergenza legata alla diffusione dell’epidemia sia stato significativo per molti clienti, Doxee ha acquisito nell’ultimo trimestre nuovi clienti e proseguito con i progetti pianificati nei primi mesi del 2020.
I positivi risultati del 1H20 ci consentono di lasciare invariate le nostre stime per il 2020-23E.
Il periodo di lock-down non ha avuto effetti negativi sul business. In altre parole, la strategia del management di offrire ai propri clienti un servizio integrato, unita al graduale ed opportunistico allargamento della base di ricavi, consente di configurare una società il cui fatturato è sempre più indipendente dalle variazioni congiunturali del PIL. A beneficio del rischio industriale d’impresa.
Invariato il nostro target price di €6,10 per azione, il nostro BUY rating e medium risk.
Leggi il pdf