BREAKING NEWS 05.07.2021
Il 2 luglio u.s. Promotica ha comunicato il lancio di tre nuove campagne di fidelizzazione per il Gruppo Coop Centro Italia, Coop Consorzio Nord Ovest ed Unicoop Firenze per un valore complessivo pari a € 6,8 mln. Tali operazioni rinnovano la collaborazione di Promotica con le associate dell’insegna Coop.
Le tre campagne lanciate sono caratterizzate dalla valorizzazione di prodotti artigianali e Made in Italy, realizzati da aziende manifatturiere che rappresentano l’eccellenza della filiera produttiva del nostro Paese.
Diego Toscani, Amministratore Delegato di Promotica, ha così commentato: “Le tre operazioni avviate nel mese di giugno sono importanti perché rinsaldano la nostra storica relazione con Coop, uno dei maggiori attori della GDO a livello nazionale, che è da anni il nostro principale cliente. La collaborazione con le insegne Coop ha poi una rilevanza strategica nel nostro piano di crescita futura: come dichiarato in fase di quotazione, miriamo infatti a consolidare il nostro fatturato attraverso le short-collection storicamente realizzate per questo cliente, facendo leva su una relazione di lungo termine con le cooperative e beneficiando della diversificazione territoriale delle stesse, che consente una riduzione del rischio.”.
Il lancio di queste nuove campagne rafforza la nostra view positiva sulla Società. Confermiamo le nostre stime: target price €4,30, rating BUY e risk Medium.
Leggi il pdf