Breaking news, Research 2 Feb 2022
BREAKING NEWS 02.02.2022
Nel comunicato stampa del 01 febbraio 2022, Longino & Cardenal SpA, società attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, rende note le perfomance della piattaforma di e-commerce www.shoplongino.it che, lanciata nel giugno 2020, ha registrato nel 2021 un fatturato superiore in ogni mese di confronto rispetto al 2020. Nel 2021 la piattaforma ha registrato 1,151 mln di accessi (+164% yoy), 9.406 ordini (+193% yoy), con tasso di conversione in crescita dell’8,5% yoy e un tasso di buyer ricorrenti pari al 30% (28% nel 2020), a conferma della crescita e dell’evidente soddisfazione della clientela retail in termini di prodotti, piattaforma online e servizio di consegna. Dati i riscontri positivi e la rinnovata strategia digitale, per la quale il management prevede di lanciare entro il semestre l’e-commerce anche a Dubai e Hong Kong, rafforziamo la nostra view sulla Società. In attesa di conoscere i risultati per l’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: target price € 4,45 rating BUY e risk Medium |