Breaking news, Research 2 Feb 2022
BREAKING NEWS 02.02.2022
Nel comunicato stampa del 01 Febbraio 2022, Portobello SpA, Società leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter quotata sul mercato Euronext Growth Milan, ha diffuso i dati preliminari dell’esercizio 2021, ancora non sottoposti a revisione contabile. I risultati confermano la fase di crescita della Società, che registra un Valore della produzione pari a € 88,4 mln, + 38,0% rispetto ai € 64,0 mln del FY20A. In particolare, il fatturato netto, pari a € 85,5 mln, risulta così composto: – Media: € 54,5 mln, + 27,0% vs € 43,0 mln al FY20A; – B2C o Retail: € 11,5 mln, + 105,0% vs € 5,6 mln al FY20A; – B2B: € 19,5 mln, + 38,5% vs € 14,0 mln al FY20A; – Altri ricavi: € 2,9 mln, + 122,0% vs € 1,30 mln al FY20A. Si nota come la crescita più evidente è riconducibile all’attività Retail, frutto dell’aumento del fatturato dei punti vendita storici ma soprattutto dell’ampliamento della rete di negozi su tutto il territorio nazionale, per un totale GLA (Gross Leasable Area) che supera i 12.200 mq. I risultati annunciati confermano la crescita di Portobello e rafforzano la nostra visione positiva sulla Società. In attesa di valutare i risultati economici dell’esercizio 2021, confermiamo le nostre stime: target price € 80,00, rating BUY e risk Medium. |