Home / Insights / WEBSOLUTE – Protagonista del creative contest di Tau-Marin
Insights 9 Nov 2021

WEBSOLUTE – Protagonista del creative contest di Tau-Marin

Websolute, PMI Innovativa, tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale, comunica la chiusura di Urban Bootcamp, il creative contest ideato e realizzato per tau-marin, brand storico dell’azienda farmaceutica Alfasigma.

Il contest e La digital Strategy di Websolute

Obiettivo del progetto è stato supportare la nuova Urban Edition, edizione speciale dello spazzolino tau-marin Professional 27, attraverso un contest creativo dedicato a skaters appassionati di musica, video making e arti grafiche.

I partecipanti, che potevano scegliere tra 3 categorie di iscrizione (Musica, Arti grafiche & Videomaking), sono stati guidati nella realizzazione del proprio progetto da 3 coach d’eccezione, creators e personalità di spicco del mondo dello Skateboard. La giuria ha valutato la creatività degli elaborati eleggendo 3 vincitori, uno per ogni categoria, cui è stato riservato un premio in denaro spendibile per incrementare e migliorare le proprie passioni

Websolute ha curato la Digital Strategy e la Social Media Strategy del progetto e per la realizzazione del creative contest ha avviato una collaborazione con la start-up italiana Venice Freestyle Lab che si occupa di promuovere contenuti editoriali legati al mondo delle discipline Freestyle e dei suoi atleti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +55%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/websolute-27.09.21.pdf