Home / Insights / WEBSOLUTE – Accordo con il Sole24Ore nel campo dei nuovi media
Insights 10 Gen 2022

WEBSOLUTE – Accordo con il Sole24Ore nel campo dei nuovi media

Websolute, PMI Innovativa, tra le principali digital company italiane attiva nei settori della comunicazione e tecnologia digitale, sotto i riflettori dopo l’annuncio della sottoscrizione di un accordo tra la controllata DNA e 24 ORE System, Concessionaria del Gruppo 24 ORE, principale gruppo editoriale multimediale attivo in Italia nel settore dell’informazione economica, finanziaria, professionale e culturale.

Focus sul brandend content

In particolare, dal mese di gennaio, 24 ORE System, attraverso la propria rete di vendita nazionale ed in sinergia con DNA. gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria, proponendo ad una vasta gamma di inserzionisti sia in Italia che all’estero, display advertising e branded content disponibili sul Family network DNA. Nata nel 1998, DNA S.r.l. è una network media company che offre progetti di video storytelling e advertising, anche mediante forme di product placement ed eventi live.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +53%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/websolute-27.09.21.pdf