Home / Insights / VIMI FASTENERS – Clima costruttivo e formazione continua
Insights 15 Dic 2022

VIMI FASTENERS – Clima costruttivo e formazione continua

Vimi Fasteners S.p.A., è una società leader nella progettazione e produzione di organi di fissaggio ad elevato contenuto ingegneristico per i settori industriale, automotive, oil&gas, aerospace ed altri.

L’azienda punta ad una vera propria trasformazione, ad un futuro di rinnovamento con i giovani, in ruoli di responsabilità. In Vimi Fasteners è fortissima la presenza di giovani, con una età compresa dai 22 ai 39 anni. Su 218 addetti totali: sono 92 gli addetti con meno di 39 anni. L’azienda punta ad una vera propria trasformazione, iniziata già anni fa, e che punta ad un futuro di rinnovamento, con i giovani, in ruoli di responsabilità, sul campo.

Innovazione, lavoro di squadra

Giovani competenti e lavoro di squadra: sono i collaboratori che Vimi Fasteners, attore globale per le soluzioni di fissaggio, è riuscita ad attrarre con successo crescente, tanto da avere una presenza diffusa in tutte le divisioni aziendali, con un contributo importante all’innovazione e alla competitività dell’azienda. Clima costruttivo, possibilità di formazione e carriera, progetti sfidanti e riconoscimento del merito con responsabilizzazione crescente sono tra gli aspetti che hanno convinto i giovani a scegliere di lavorare in Vimi Fasteners, lasciando anche esperienze consolidate.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, il Target Price €2,20, Upside potential (+112%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/7d18e056-d3e1-9799-4f68-ddf5310ea35d/20221007_VimiFasteners_1H22A.pdf