Home / Insights / VANTEA – Apertura secondo periodo esercizio Warrant
Insights 14 Ott 2022

VANTEA – Apertura secondo periodo esercizio Warrant

Vantea SMART, Società di Information Technology e PMI innovativa, quotata su Euronext Growth Milan, player di riferimento nazionale nell’ambito della Cybersecurity, comunica che i portatori dei “Warrant Vantea Smart 2021-2022”, potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 15 ottobre 2022 fino al 31 ottobre 2022, termine iniziale e finale compresi.

I dettagli dell’operazione

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di n. 2 Azioni di Compendio ogni n. 5 Warrant posseduti. Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Secondo Periodo di Esercizio è pari ad € 4,40 per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all’atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e spese a carico dei richiedenti.
Il diritto di sottoscrizione dei Warrant dovrà essere esercitato, a pena di decadenza, presentando la richiesta di sottoscrizione entro il 31 ottobre 2022. Le Azioni di Compendio sottoscritte dai portatori dei Warrant durante il Secondo Periodo di Esercizio saranno messe a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., il giorno di mercato aperto successivo al termine dell’ultimo giorno del Secondo Periodo di Esercizio.
Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle Azioni Ordinarie Vantea SMART S.p.A. negoziate su Euronext Growth Milan.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €10,25 (upside potential +102%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:94874d67-10f1-3bba-8019-33db8dc1bc90