Home / Insights / SPINDOX – Si espande nel Mezzogiorno
Insights 26 Mag 2023

SPINDOX – Si espande nel Mezzogiorno

Spindox, società di riferimento nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese ha inaugurato ufficialmente l’undicesima sede operativa del Gruppo, sita alle porte di Salerno. La localizzazione prescelta è quella di Baronissi, strategica per la vicinanza al Dipartimento di Informatica della locale Università. Già oggi sono in forze a Baronissi 50 dipendenti, ma tale numero è destinato a crescere nel corso dell’anno, poiché Spindox intende concentrare a Salerno una quota significativa delle attività di sviluppo software per clienti di primaria importanza a livello globale.

Ottima strategia di crescita

Con l’apertura di nuove sedi operative nel Mezzogiorno, il Gruppo Spindox vuole offrire ai giovani un modello di lavoro ibrido, che coniuga i vantaggi dell’approccio remote-friendly, ossia di un’organizzazione dei tempi e degli spazi flessibile, con la qualità dell’esperienza in un vero ufficio, nel quale si ha modo di confrontarsi quotidianamente con i colleghi e imparare ogni giorno cose nuove, senza essere costretti a trasferirsi nei grandi centri del Nord. Questa visione ha portato Spindox prima a Cagliari, poi a Palermo e a Bari e ora a Salerno. L’apertura della nuova sede Spindox in Campania rappresenta un nuovo tassello della strategia di crescita del Gruppo al Sud.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price € 16,00 (upside potential +94%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/34f71a1b-17ac-1090-61c7-01d2785509fe/2023_Spindox_IoC.01.pdf