Home / Insights / SPINDOX – Scelta da Poste Italiane per la trasformazione digitale
Insights 9 Mag 2023

SPINDOX – Scelta da Poste Italiane per la trasformazione digitale

Spindox, società di riferimento nel mercato dei servizi e dei prodotti ICT (Information & Communication Technology) destinati all’innovazione digitale nel business delle imprese si è aggiudicata la gara di Poste Italiane per l’istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura di Servizi di Supporto Specialistico per la Trasformazione Territoriale.

Partner affidabile per grandi player di mercato

Spindox, già partner di Poste Italiane per progetti ad alto contenuto di Innovazione Tecnologica nell’ambito dell’intelligenza artificiale, si occuperà di fornire servizi specialistici per il Service Desk, diventando il Single Point of Contact (SPoC) per gli utenti interni a Poste Italiane quali Uffici Postali, Uffici Direzionali e Utenti VIP. Il Service Desk gestirà tutte le request e gli incident relativi ai servizi, migliorando il livello di prestazione e limitando le probabilità di un’interruzione odiuna riduzione della qualità del servizio stesso. Il contratto, che avrà la durata di 36 mesi, prevede un valore economico pari a €2,250 M.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price € 16,00 (upside potential +94%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/34f71a1b-17ac-1090-61c7-01d2785509fe/2023_Spindox_IoC.01.pdf