Home / Insights / SOLIDWORLD GROUP – Sotto i riflettori con un importante premio
Insights 1 Mar 2023

SOLIDWORLD GROUP – Sotto i riflettori con un importante premio

SolidWorld Group

SolidWorld Group S.p.A. azienda a capo del Gruppo leader nel settore delle tecnologie digitali, della stampa 3D oltre che dell’additive manufacturing, ha ottenuto un importante riconoscimento di livello mondiale da parte di Dassault Systèmes.

I dettagli
Il premio è stato consegnato in occasione della convention mondiale “3DEXPERIENCE World 2023” svoltasi a Nashville, In Tennessee negli USA. Si tratta di un evento mondiale che Dassault Systèmes organizza per incontrare tutta la community SOLIDWORKS, unita alla galassia di aziende partner presenti in tutto il mondo, tra cui anche SolidWorld Group S.p.A. .
L’Ing. Roberto Rizzo, presidente di SolidWorld Group S.p.A., è stato insignito del prestigioso premio “President Club”, il più importante tra quelli assegnati da Dassault Systèmes ai propri partner commerciali.
La consegna è avvenuta nell’ambito di una serata esclusiva, cui erano presenti persone provenienti da tutto il mondo Dassault Systèmes e responsabili del business SOLIDWORKS oltre ai principali “Partners SOLIDWORKS” mondiali. In questi partners Dassault Systèmes riconosce qualità nel lavoro svolto, impegno e affidabilità. SolidWorld Group è un partner storico di Dassault Systèmes, vantando una collaborazione attiva da quasi vent’anni, periodo in cui ha ottenuto 18 riconoscimenti, tra cui l’ultimo consegnato appunto qualche giorno fa.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €8,65 (upside potential +120%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/74adad5b-d39a-338e-d4ef-7592208dc468/20221006_SolidWorld_1H22A.pdf