Home / Insights / SOLIDWORLD GROUP – Lancia il nuovo sito corporate
Insights 9 Apr 2024

SOLIDWORLD GROUP – Lancia il nuovo sito corporate

SolidWorld Group

SolidWorld Group, azienda a capo del Gruppo leader nel settore delle tecnologie industriali di design e stampa 3D, della bio-fabbricazione 3D e delle linee di produzione di pannelli fotovoltaici di ultima generazione, comunica il lancio del suo nuovo sito web, www.solidworldgroup.it, che rappresenta un significativo passo avanti nella strategia di comunicazione e impegno verso la trasparenza. Con un design rinnovato e con l’introduzione dei 3 pillar: Industrial, Biomedical e Solar, il nuovo sito offre accesso semplificato e intuitivo alle aree di Investor Relations e Governance, riaffermando l’impegno del Gruppo verso gli stakeholders e il mercato finanziario.

I dettagli

  • Una piattaforma innovativa per Investor Relations: la nuova sezione Investor Relations del sito è stata ristrutturata per garantire che investitori attuali e potenziali, gli analisti e tutti gli stakeholders interessati abbiano accesso immediato a informazioni finanziarie complete, aggiornamenti sugli eventi aziendali, report semestrali e annuali, e dati di mercato essenziali.
  • Governance trasparente e responsabile: rinnovando la sezione Governance, il Gruppo SolidWorld dimostra ulteriormente il suo impegno verso la trasparenza e l’etica aziendale.
  • Esperienza utente migliorata: il design del sito web è stato pensato per offrire un’esperienza utente più fluida e, soprattutto, interattiva.
  • Invito alla comunità finanziaria e ai media: il Gruppo SolidWorld invita investitori, analisti finanziari, giornalisti e il pubblico a esplorare il nuovo sito web e a scoprire le informazioni e le relative risorse rinnovate.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €7,00 (upside potential +121%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/0b43dc13-7edd-69bc-3163-81e88cd1cd84/202310_S3D_1H23A.01.pdf