Home / Insights / SEIF – Paper First si Conferma tra gli editori di riferimento in Italia
Insights 4 Dic 2024

SEIF – Paper First si Conferma tra gli editori di riferimento in Italia

Paper First, la casa editrice del gruppo Società Editoriale Il Fatto (SEIF), si sta distinguendo nel panorama editoriale italiano, grazie al successo dei suoi autori. In particolare, il nuovo libro di Marco Travaglio, Ucraina, Russia e Nato in poche parole, a pochi giorni dall’uscita, in libreria ed in edicola, si posiziona ai i primi posti in classifiche per vendite nel campo della saggistica, come rilevato da Gfk Italia. Tale risultato, testimonia l’interesse del pubblico per i prodotti editoriali di Paper First.

Un Ruolo Rilevante nella Saggistica Italiana

Con una strategia editoriale focalizzata sulla saggistica di attualità e autori di rilievo, Paper First si consolida come una realtà competitiva e in grado di attrarre un pubblico diversificato ma fedele. Questo posizionamento rafforza la reputazione di SEIF come media content provider, evidenziando la capacità di proporre contenuti che si affermano nel mercato e rispondono a un crescente interesse per argomenti di valore informativo. I successi editoriali di Paper First rappresentano una leva strategica per consolidare il ruolo di SEIF nel panorama editoriale italiano.

La forza della community

Gli utenti dell’ecosistema SEIF è una delle community più coese e attive a livello nazionale con un forte senso di appartenenza e partecipazione, che rappresenta il principale asset della società per lo sviluppo futuro.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €0,60 (upside potential +114%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e6 come quelle di Feltrinelli, La Repubblica e Il Sole 24 Ore 74d36dc39aa6f188/files/b81d0de1-8abe-35f9-ae79-f66942c020df/202410_SEIF_1H24A.01.pdf