Home / Insights / RETI – Sigla partnership importante nella cyber security
Insights 22 Set 2022

RETI – Sigla partnership importante nella cyber security

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, e Cyberoo S.p.A.,PMI innovativa, specializzata in cyber security per le imprese, hanno siglato un’importante partnership volta a rafforzare, per Reti, l’offerta in ambito sicurezza informatica e, per Cyberoo, il posizionamento sul segmento enterprise.

Intelligenza artificiale e sicurezza informatica

In particolare, l’accordo di partnership prevede la commercializzazione della Cyber Security Suite e della Titaan Suite di Cyberoo. Tramite Cyber Security Suite, infatti, è possibile offrire alle organizzazioni un servizio MDR -Managed Detection & Response avanzato, che garantisce protezione e performance a 360°, 24 ore su 24, grazie alla piattaforma di intelligenza artificiale su cui si basa e alla competenza degli specialisti in sicurezza informatica di Cyberoo.

Soluzione innovativa

Titaan Suite, evoluzione dei sistemi di IT Infrastructure Monitoring (ITIM), assicura la gestione completa della compliance dei dati aziendali, garantendo il pieno rispetto dei canoni imposti dal GDPR. Monitoraggio, diagnosi e remediation integrata contribuiscono invece, alla prevenzione di inefficienze sui sistemi e alla riduzione dei costi.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,00 (upside potential +51%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf