Home / Insights / RETI – Rafforza la collaborazione con Enaip Lombardia
Insights 18 Nov 2021

RETI – Rafforza la collaborazione con Enaip Lombardia

RETI, azienda di consulenza IT, e prima Bcorp certificata quotata su AIM Italia ha rinforzato la collaborazione con Fondazione Enaip Lombardia.

Fondazione Enaip Lombardia dal 1951 opera senza fini di lucro nell’ambito regionale occupandosi di formazione. La collaborazione fra Reti ed Enaip, avviata lo scorso autunno nell’ambito della formazione, ma anche della gestione, controllo e assistenza dell’infrastruttura informatica, ha trovato ulteriore spazio. Infatti, l’ente formativo aveva l’esigenza di rivedere la struttura fisica e logica della propria rete interna, nonché il servizio di assistenza e gestione.

È nato quindi un progetto per lo sviluppo centralizzato dei sistemi in un unico ambiente esterno locale, che sia sicuro e sempre accessibile da parte di tutte le sedi della Fondazione per la maggior parte dei servizi vitali per la scuola. Attraverso una revisione dell’intera struttura network e di connettività e la configurazione dell’ambiente cloud, verranno superati i limiti dell’attuale dislocazione infrastrutturale convogliando il passaggio di dati e di risorse da un unico punto di accesso che sarà più facilmente gestibile e controllabile.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,75 (Upside Potential +67%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf