Home / Insights / RETI – Protagonista al Chief Data Officer Day a Milano
Insights 29 Giu 2022

RETI – Protagonista al Chief Data Officer Day a Milano

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit ed Exabeam, realtà californiana riconosciuta quale leader nelle soluzioni SIEM (Security Information and Event Management), parteciperà alla terza edizione del CDO –Chief Data Officer Day, organizzato da IKN Italy, che si terrà il 30 giugno 2022 a Milano, presso UNAHOTELS Expo Fiera.

Diffusione cultura “data-and-analytics centric” nelle aziende

Per l’occasione verranno approfondite numerose tematiche quali i trend più innovativi, gli strumenti e le tecnologie per sviluppare e condividere sempre più una cultura data-and-analytics centric all’interno delle aziende. Ogni giorno, infatti, le persone devono gestire una grande quantità di dati, anche disomogenei, che crescono a ritmi sempre più veloci.

Inoltre, molto spesso i dati non risultano subito disponibili o rimangono nascosti all’interno di applicazioni o piattaforme senza essere utilizzati al massimo delle loro capacità.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,00 (upside potential +90%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf