Home / Insights / RETI – Nuova partnership nell’ambito della trasformazione digitale
Insights 30 Mag 2023

RETI – Nuova partnership nell’ambito della trasformazione digitale

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, e Whatfix private Limited, società leader globale tra i fornitori di piattaforme per l’adozione digitale nelle aziende hanno siglato una nuova partnership al fine di proporre soluzioni per la transizione digitale delle aziende sul territorio italiano.

Know-how nella progettazione e gestione dei processi

Whatfix Digital Adoption Platform è una piattaforma che analizza e automatizza i processi, fornendo indicazioni dettagliate in tempo reale all’interno di ciascuna applicazione e aiuta a integrare, formare e supportare i dipedenti in remoto e in ufficio relativamente alle applicazioni software che utilizzano quotidianamente, aumentandone la produttività. Reti si preoccupa di mettere a disposizione il proprio know-how nella progettazione e gestione dei processi, quindi l’eseprienza nello sviluppo di soluzioni software complesse e ad-hoc rispetto alle esigenze dei clienti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,70 (upside potential +164%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/c26c44cc-cf97-e0bf-5366-bbf016547557/20230311_Reti_Update.pdf