Home / Insights / RETI – Nuova collaborazione con Università Telematica
Insights 11 Ott 2023

RETI – Nuova collaborazione con Università Telematica

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, ha comunicato di sostienere l’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO nella gestione della piattaforma di e-Learning dedicata all’apprendimento on-line degli studenti.

Impegno verso le istituzioni scolastiche

Reti garantirà, attraverso la propria struttura di Application Maintenance Service,  il corretto e continuo funzionamento della piattaforma di e-Learning dell’Università, con l’obiettivo di manutenere, identificare e correggere eventuali anomalie. Le attività includeranno anche l’analisi, la progettazione e l’implementazione di modifiche per adattare la piattaforma a nuove esigenze di business, o per realizzare nuove funzionalità. L’Università Telematica Internazionale UNINETTUNO rilascia titoli accademici riconosciuti in Italia, in Europa e in alcuni paesi del Mediterraneo. Gli studenti percorrono il proprio iter formativo tramite Internet: il processo di apprendimento e insegnamento è guidato attraverso un’apposita area nel portale di UNINETTUNO, il “Cyberspazio Didattico”. La piattaforma di e-Learning rappresenta, quindi, uno strumento di vitale importanza per l’Ateneo e gli studenti, e il servizio di Reti è dunque cruciale per assicurarne la disponibilità.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,85 (upside potential +196%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/257c7c6f-4d49-d682-82f0-8a1213dfa162/202309_Reti_Update.03.pdf