RETI – Marzo: il mese delle B CORP
Reti. tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, è stata la prima B CORP certificata su Euronext Growth Milan.
La certificazione B Corp, avvenuta circa un anno fa, si pone come completamento di un percorso di assessment e valutazione che identifica quelle aziende che rispettano i più rigorosi standard di trasparenza e sostenibilità, a testimonianza di una prassi aziendale e di business che incorpora, nella propria strategia, obiettivi di impatto sociale e ambientale in positivo.
Prima società italiana quotata ad aver ottenuto la certificazione B CORP
La società diventa così la prima ed unica emittente italiana quotata ad entrare a far parte del gruppo delle 3.790 B Corp che, a livello mondiale, vogliono riscrivere il modo di fare impresa, operando secondo un paradigma “rigenerativo” e con l’obiettivo di creare valore per le persone, le comunità, e l’ambiente, parallelamente al perseguimento dei risultati economici.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,75 (upside potential +64%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf
-
Reti
Torna a Reti