Home / Insights / RETI – Infrastrutture IT sempre più in crescita
Insights 4 Mag 2022

RETI – Infrastrutture IT sempre più in crescita

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit, ha stipulato una nuova partnership con Bomi Italia. La collaborazione ha ad oggetto lo sviluppo delle infrastrutture IT ed il miglioramento della gestione dei dati e dei processi di automatizzazione della catena di distribuzione. 
Bomi Group è un gruppo internazionale, con sede a Spino d’Adda (Cremona), attivo nella logistica e nella gestione di servizi e di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute. 

Obiettivo: Migliorare le performance di gestione dei processi di automatizzazione

All’interno di un percorso di Digital Transformation e Supply Chain 4.0 del settore Healthcare, il gruppo ha l’esigenza di rivedere i sistemi IT per migliorare la gestione del packaging automatizzato dei prodotti trattati all’interno delle proprie strutture. 
Dopo una prima fase iniziale di assessment, è stata effettuata la revisione dei precedenti sistemi di backup e ripristino, oltre all’installazione di nuove soluzioni infrastrutturali e di virtualizzazione. 
Il progetto ha consentito di migliorare le performance di gestione dei processi di automatizzazione, mantenendoli replicabili per ogni nuova esigenza logistica

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,00 (upside potential +90%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf