Home / Insights / RETI – Un anno di società B CORP
Insights 4 Feb 2022

RETI – Un anno di società B CORP

SAVE THE DATE!

Il giorno 08 Febbraio 2022 ore 12:30 si terrà un Webinar sull’approccio ESG nel mondo dei servizi, di cui Bruno Paneghini, presidente e amminstratore delegato di Reti S.p.A, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, sarà il relatore.

Per collegarsi al webinar cliccare al seguente link: https://evt.mx/EpVoR11Q

Trasparenza e sostenibilità

Esattamente un anno fa, il 4 febbraio 2021, Reti ha comunicato di aver ottenuto la certificazione B Corp, come completamento di un percorso di assessment e valutazione che identifica quelle aziende che rispettano i più rigorosi standard di trasparenza e sostenibilità, a testimonianza di una prassi aziendale e di business che incorpora, nella propria strategia, obiettivi di impatto sociale e ambientale in positivo.

Prima società italiana quotata ad aver ottenuto la certificazione B CORP

La Società diventa così la prima ed unica emittente italiana quotata ad entrare a far parte del gruppo delle 3.790 B Corp(*) che, a livello mondiale, vogliono riscrivere il modo di fare impresa, operando secondo un paradigma “rigenerativo” e con l’obiettivo di creare valore per le persone, le comunità, e l’ambiente, parallelamente al perseguimento dei risultati economici.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,75 (upside potential +64%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf