Home / Insights / RETI – Edifici intelligenti e futuro green
Insights 3 Ago 2022

RETI – Edifici intelligenti e futuro green

Reti, tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e società benefit ed Exabeam, realtà californiana riconosciuta quale leader nelle soluzioni SIEM (Security Information and Event Management), e ICONICS Inc., multinazionale americana del Gruppo Mitsubishi Electric cheda oltre 30 anni si dedica allo sviluppo di soluzioni software per l’automazione industriale, hanno stretto un’importante partnership per aiutare le organizzazioni a soddisfare le proprie esigenze in ambito Building Automation.

System integrator e Building automation

La collaborazione appena stretta vuole rafforzare l’impegno di Reti e ICONICS in tema di sostenibilità anche nella proposta ai clienti, per contribuire a implementare edifici smart tramite moderne ed efficaci soluzioni IoT e di automazione degli edifici. Oggi, infatti, il risparmio energetico è un tema di grande rilevanza che richiede un impegno urgente e condiviso per realizzare un futuro migliore. Sulla spinta di questa nuova esigenza, Reti e ICONICS hanno coniugato innovazione e sostenibilità oltre che nel proprio modello di business, anche all’interno della propria offerta. In particolare, nell’ambito della partnership, Reti fornirà le proprie competenze di system integrator per raccogliere le esigenze di Building Automation dei propri clienti, così da realizzare soluzioni ingegnerizzate sulle specificità di ognuno facendo leva sui sistemi di ICONICS.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,00 (upside potential +90%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf