Home / Insights / RETI – Avvia collaborazione con One Identity by Quest
Insights 18 Gen 2022

RETI – Avvia collaborazione con One Identity by Quest

Reti S.p.A, Azienda di consulenza IT, e prima Bcorp certificata quotata su AIM Italia, ha comunicato di collaborare con One Identity by Quest
per aiutare le imprese nella gestione dei processi di Identity Governance and Administration (IGA) tramite soluzioni incentrate sul business, modulari e integrate.

L’importanza della sicurezza informatica

Con l’accelerazione del ritmo della trasformazione digitale, la sicurezza informatica all’interno delle organizzazioni diventa sempre più importante. I CIO, gli IT Manager e/o i responsabili della sicurezza devono poter permettere ai propri utenti di accedere alle risorse di cui hanno bisogno per lavorare al momento giusto e tempestivamente, in modo certo e controllato, senza disservizi. In questo scenario, per proteggere le identità digitali – utenti, dati e applicazioni – dai rischi sia interni sia esterni all’azienda, è necessario un approccio completo e moderno, che sia in grado di restituire informazioni accurate, in tempo reale, il più possibile automatizzate.

Il kit offerto da One Identity

Il set di soluzioni offerto da One Identity risponde pienamente a questi bisogni e l’esperienza di Reti nei progetti di gestione delle identità digitali si affianca a tali soluzioni in una collaborazione finalizzata a “prendersi cura” della gestione delle identità digitali delle imprese.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,75 (upside potential +64%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/reti-04.10.2021.pdf