Home / Insights / REDELFI – Tra i Leader Europei nello Stoccaggio Energetico
Insights 28 Feb 2024

REDELFI – Tra i Leader Europei nello Stoccaggio Energetico

L’autorevole testata online Tamarindo, ha diffuso le evidenze del report “ Energy Storage Report”; che fornisce un’analisi dettagliata sulle società di spicco dello stoccaggio energetico in Europa, tra queste rientra Redelfi.

Redelfi tra i Key Players in Europa

Tra le 18 migliori aziende in Italia che si distinguono per l’innovazione nello stoccaggio energetico, spicca Redelfi S.p.A., società con sede operativa a Genova impegnata nello sviluppo di progetti per infrastrutture innovative e sostenibili, promuovendo così la transizione energetica. L’anno scorso, Redelfi ha siglato un accordo preliminare con Flash, una divisione del fondo di investimento WRM Group, per la creazione di una joint venture focalizzata sullo sviluppo di sistemi di stoccaggio energetico a batteria (BESS) autonomi fino a 2,8 GW in Italia nel corso di tre anni.

Il nostro giudizio

Sul titolo Redelfi Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price 11,00 euro (upside potential +33%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/ee17b143-aa8a-7f39-e7b9-a2eb01ae9e5d/202312_RDF_Update.01.pdf