REDELFI – Investimento in cultura e sostenibilità per rafforzare l’impegno ESG
Redelfi S.p.A., società a capo dell’omonimo Gruppo industriale con sede operativa a Genova, si distingue per il suo forte impegno verso la sostenibilità e i principi ESG. In linea con questi valori, supporta come sponsor anche l’edizione autunnale 2024 dei “Rolli Days”, un evento che celebra il patrimonio culturale di Genova, nei weekend del 14-15 e 21-22 settembre 2024, aprendo al pubblico le porte dei palazzi storici che fanno parte del patrimonio UNESCO.
Promozione culturale e impatto sociale
Sostenere i Rolli Days rappresenta per Redelfi un’opportunità di contribuire attivamente al rilancio del centro storico di Genova, attraverso un’iniziativa che intreccia storia, arte e cultura. Questo sostegno riflette i valori ESG della società, promuovendo uno sviluppo sostenibile non solo dal punto di vista ambientale, ma anche culturale e sociale. Redelfi considera fondamentale creare un legame sempre più forte con la comunità locale, aiutando a preservare il ricco patrimonio culturale della città.
L’evento offre un’immersione unica nella storia genovese, grazie ai Divulgatori Scientifici che guideranno i visitatori attraverso i palazzi, narrando storie attraverso gli occhi dei loro antichi proprietari. In aggiunta, i Rolli Days prevedono iniziative speciali, come la riapertura del giardino di Palazzo Bianco, dopo il restauro, arricchendo ulteriormente l’esperienza culturale.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €11,50 (upside potential +124%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Redelfi
Torna a Redelfi