PROMOTICA – Valori e visione in profonda sintonia, le parole di Diego Toscani
L’AD di Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, Diego Toscani, è stato intervistato su SienaPost .
Promotica lavora con una sorta di “rete di imprese”, in una profonda sintonia di valori e visione. Tra questi c’è IVV, vera e propria paladina della tradizione artigianale italiana, che realizza prodotti in vetro caratterizzati da arte, serietà e qualità.
Rafforza la posizione nel settore loyalty
Si ricorda che recenetemente ha perfezionato l’acquisizione del Ramo d’Azienda Incentive & Loyalty di proprietà della società E-commerce Outsourcing S.r.l., interamente controllata da Giglio Group S.p.A., società quotata sul segmento Euronext STAR Milan di Borsa Italiana dal 2018. Il closing dell’operazione è avvenuto tramite il pagamento da parte di Promotica S.p.A. di €1.200.000.
Tale operazione permette a Promotica di rafforzare ulteriormente la propria posizione nel settore loyalty, tramite il potenziamento del proprio expertise in ambito Martech, ossia l’utilizzo di software e piattaforme per la gestione e l’analisi dei dati, al fine di proporre programmi di fidelizzazione tailor made ed ottenere un maggior ingaggio delle community alle quali sono indirizzate le operazioni loyalty.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,40 (upside potential +39%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/promotica-21.09.2021.pdf
Di seguito il link all’intervista:
-
Promotica
Torna a Promotica