PROMOTICA – Conquista il mercato estero
Promotica S.p.A., agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy continua la sua attività di internazionalizzazione in Asia-Pacifico ed in Est Europa.
La società sbarca nel mercato APAC, per una campagna short collection realizzata per la catena di grandi magazzini Wing On di Hong Kong in collaborazione con il brand made in Italy IVV. Il cliente committente è Wing On Department Stores Group, storica azienda leader nel settore retail ad Hong Kong che ad oggi conta cinque punti vendita per un totale di oltre 33.400 metri quadrati di spazio dedicato allo shopping.
La seconda operazione loyalty è una campagna realizzata per il nuovo cliente Circle K Lituania, una catena di minimarket e stazioni di servizio presente con quasi 100 punti vendita in tutta la Lituania. Una campagna strategica che consolida la propria posizione di loyalty provider di riferimento in Est Europa, in linea con quanto già realizzato grazie alle commesse di attori internazionali quali Delhaize Serbia e SPAR Croazia. L’operazione, è una self-liquidating che prevede in palio una linea di ombrelli di design a marchio Jean Paul Gaultier.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €4,30 (upside potential +38%).
Leggi il pdf