Home / Insights / PROMOTICA – Approvata la fusione di Mercati S.r.l
Insights 8 Dic 2022

PROMOTICA – Approvata la fusione di Mercati S.r.l

Il CDA di Promotica, agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, rende noto che il Consiglio di Amministrazione di Promotica S.p.A. e l’Assemblea dei Soci di Mercati S.r.l. hanno approvato la fusione per incorporazione della controllata al 100% Mercati S.r.l. in Promotica S.p.A.

Semplificazione della struttura

Mercati S.r.l. è un’azienda italiana operante nel settore della produzione ed importazione di articoli per la casa, la persona ed il tempo libero, e come già precedentemente comunicato, la fusione si colloca nell’ambito di un processo di razionalizzazione e semplificazione della struttura, anche operativa, del Gruppo Promotica finalizzato a concentrare in Promotica S.p.A. le attività operative della filiera delle attività loyalty nella prospettiva anche della riduzione dei costi operativi e gestionali.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,60 (upside potential +153%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:3aa74440-2cf5-3222-9c07-f9b6535fce04