Home / Insights / POZZI MILANO – Risorse fresche per la crescita
Insights 4 Dic 2023

POZZI MILANO – Risorse fresche per la crescita

Pozzi Milano S.p.A., società attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria, tramite la controllata Pozzi Brand Diffusion S.r.l., dei marchi “Pozzi” e “Castello Pozzi” oggetto di una strategia di licensing, ha annunciato l’acquisizione di ordini, per un valore complessivo di €1,6 milioni circa, relativi alla fornitura di prodotti tableware per la realizzazione di attività promozionali sia a livello nazionale che europeo. Quest’ultima rappresenta la prima nel mercato europeo per il marchio Pozzi Milano 1876 e verrà concretizzata nel primo trimestre 2024 con una catena retail europea.

Prosegue la strategia di crescita del gruppo

L’iniziativa europea conferma l’efficacia della strategia di internazionalizzazione intrapresa dal Gruppo, dimostrando la sua crescente influenza sia nel settore retail che in quello promozionale a livello europeo, e rappresenta un significativo passo avanti nel processo di espansione del brand Pozzi Milano 1876. Gli ordini acquisiti testimoniamo l’appeal e la forza del brand Pozzi Milano 1876 oltre i confini nazionali. La strategia adottata dal Gruppo sta permettendo di posizionare efficacemente il marchio nel panorama internazionale, puntando su un’offerta di qualità superiore e su un’immagine distintiva che risuona con il pubblico globale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €1,75, (upside potential +140%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/review?uri=urn:aaid:scds:US:a23f31c7-484c-309e-8eb6-3798380d8059