Home / Insights / POZZI MILANO – Ha presentato la Comunicazione di Pre-ammissione
Insights 4 Lug 2022

POZZI MILANO – Ha presentato la Comunicazione di Pre-ammissione

Pozzi Milano, società attiva nel settore della moda da tavola e proprietaria dei marchi Pozzi e Castello Pozzi, ha presentato la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e warrant sul mercato Euronext Growth Milan. Lo storico brand milanese del lusso è in fase di rilancio grazie al supporto degli imprenditori Diego Toscani (CEO di Promotica) e Rinaldo Denti (ex CEO Dmail e Frendy Energy e imprenditore attivo da 30 anni in vari settori).

Collezioni di medio-alto livello per il brand di lusso

Il range di prezzo è stato fissato a €0,50 – €0,60 per azione. La società disegna, realizza e distribuisce collezioni di “Themed Tableware” di medio-alto livello e articoli da regalo con il marchio di proprietà “EasyLife” sul mercato da oltre 15 anni. Nel 2021 Pozzi Milano ha realizzato un fatturato pari a circa €17,04 mln, di cui circa il 74% generato all’estero. Con oltre 5,5 milioni di item venduti al 2021, Pozzi Milano dispone di due magazzini a Ospitaletto di circa 6.500 mq oltre i 3.500 mq della sede per un totale complessivo di circa 10.000 mq disponibili.

Le produzioni sono realizzate in full-outsourcing attraverso una rete di fornitori, prevalentemente in Cina ed Europa e in Italia, dove si avvale della partecipata Ceramica Phoenix. La quotazione è finalizzata a consolidare e sviluppare il processo di crescita del gruppo, sia per linee interne, che esterne.

Il nostro giudizio

Integrae SIM agirà in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator.

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”