PORTOBELLO – Nuova apertura in Piemonte
Portobello S.p.A., società proprietaria dell’omonima catena retail e leader nel settore Media & Advertising tramite l’attività di barter, in linea con la strategia di crescita della rete commerciale e del consolidamento del marchio sul territorio italiano, ha comunicato che è stato inaugurato un nuovo maxistore in Piemonte, a Torino, all’interno del nuovo Urban District “To Dream”.
Posizione strategica e consolidamento della brand awareness
Si tratta del più grande Urban District del Piemonte, con un’area complessiva di 270.000 mq, tra open mall e area parcheggi, in posizione strategica; un concetto inedito di integrazione tra shopping, leisure, servizi, uffici e accoglienza. È un distretto urbano circondato da un parco verde attrezzato, con oltre 100 tra negozi e ristoranti, una grande area entertainment, un cinema con 8 sale, una palestra, numerosi servizi, un hotel 4 stelle e la pista go-kart più lunga d’Europa.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €71,00 (upside potential +200%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Portobello
Torna a Portobello