Home / Insights / PORTOBELLO – Consolida la brand awareness
Insights 16 Nov 2022

PORTOBELLO – Consolida la brand awareness

Portobello S.p.A., società operante attraverso l’attività di barter nel settore editoriale e pubblicitario e proprietaria della omonima catena retail e del portale ePrice, ha comunicato che di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022-23 con Roma Volley Club Femminile, la squadra di pallavolo della capitale che milita nel campionato italiano di serie A2.

Strategia di comunicazione vincente

Questa sponsorizzazione fa seguito a quelle in essere con il Rider romano di MotoGP Fabio Di Giannantonio e con la Federazione Italiana Rugby (F.I.R.). Le sponsorship rientrano nel quadro della strategia di comunicazione e sostenibilità di Portobello, volta a rappresentare l’identità italiana della società e il suo radicamento sul territorio e a sostenere dunque sia le popolazioni e le attività locali, sia le eccellenze nazionali. Le sponsorizzazioni consolidano quindi ulteriormente la brand awareness della società e supportano il rapido sviluppo in corso della propria rete commerciale, comprovato dalle numerose nuove aperture di negozi su tutto il territorio italiano.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €78,00 (upside potential +374%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/00e7c38c-2400-6384-8859-860e1dd1e478/20220922_PORTOBELLO_1H22A.pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”