Home / Insights / PORTALE SARDEGNA – Approda in Turchia con una nuova partnership
Insights 26 Mag 2022

PORTALE SARDEGNA – Approda in Turchia con una nuova partnership

Portale Sardegna, online travel agency specializzata nel soddisfare al meglio una vacanza in Sardegna, ha comunicato di aver siglato una LOI (Lettera d’intenti vincolante) per l’avvio di una partnership strategica con Intra Holding, gruppo operante nel settore turistico nel territorio turco e cipriota.

Verso la cattura di nuovi player internazionali

L’accordo prevede la sostanziale replica del modello di Welcome to Italy per il territorio turco e cipriota che parte proprio dalla costruzione di una rete di Turkish Local Expert in partnership con un importante operatore locale, Intra Holding. Welcome to Italy, il modello di business creato in partnership con Welcome Travel Group da Portale Sardegna, cattura l’attenzione di grossi player internazionali.
La partnership si svilupperà per mezzo di una società turca – detenuta al 50% da Portale Sardegna e al 50% da Intra Holding – denominata Teamcon Kongre Organizasyon Turizm Ticaret A.S. (S.P.A).

Nasce il nuovo portale: Welcome to Turkey

Con questa parnership si sviluperrà il portale “Welcome to Turkey – WTT” che replicherà il modello di Welcome to Italy. L’operazione con la società turca avverrà entro un anno ma la partnership potrà partire immediatamente con un accordo ponte di revenue sharing tra Portale Sardegna S.p.A. e Intra Holding

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,84 (upside potential +70%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/Portale-Sardegna-26-10-2021.pdf