Home / Insights / PASQUARELLI AUTO – Aperta la nuova sede di Roma
Insights 23 Ott 2023

PASQUARELLI AUTO – Aperta la nuova sede di Roma

Pasquarelli Auto, provider di mobilità, attivo nel commercio di vetture e veicoli commerciali nuovi e usati, nel noleggio a breve, medio e lungo termine, nonchè nell’assistenza e vendita di ricambi, ha comunicato che è stata inaugurata la nuova sede di Roma in via Tiburtina

La storica struttura, di circa11.600 mq, in passato deposito di autobus e poi concessionaria di auto, è stata acquisita e ammodernata da Pasquarelli Auto, secondo i più elevati standard internazionali del settore. La nuova sede accoglie il nuovo Cupra Garage di RomaTiburtina, dove sarà fornito il servizio di vendita e assistenza dei veicoli a marchio Cuprae Seat. Sono inoltre presenti un’area dedicata alla vendita e assistenza di Volkswagen Veicoli Commerciali e un’area, di 3.900 mq, SecondLife, il marchio proprio dedicato alla vendita di veicoli usati.

Riqualificazione con approccio sostenibile

Pasquarelli Auto ha inoltre adottato un approccio sostenibile per la riqualificazione. Oltre ai nuovi impianti tecnologici per la distribuzione dei fluidi e protocolli per il recupero dei rifiuti, la nuova sede prevederà l’installazione di un impianto fotovoltaico e di colonnine di ricarica ad alta capacità. Tale investimento, oltre che essere in linea con gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile fissati dall’ONU, permette alla società di continuare a cogliere le opportunità offerte dal mercato della mobilità elettrica.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,75 (upside potential +260%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/600e8b6d-cd5c-728e-2218-2825581915d5/20230928_Pasquarelli_Update_1H23A.pdf