Home / Insights / NVP – Partnership con la Extreme Football League
Insights 23 Feb 2022

NVP – Partnership con la Extreme Football League

NVP è una PMI Innovativa attiva nella realizzazione end-to-end di contenuti per network televisivi e servizi broadcasting.

HW Media, startup innovativa detenuta in Joint Venture da NVP, parteciperà alla realizzazione dell’esclusiva piattaforma digitale per la X League (Extreme Football League). 
HiWay Media e X League collaboreranno alla realizzazione del sito web ufficiale e all’applicazione mobile della X League, che sarà disponibile a partire da giugno 2022. 

Partnership pluriennale
La partnership pluriennale permetterà ai fan di vivere in maniera interattiva e personalizzata l’esperienza del GameDay con gli atleti protagonisti. L’offerta includerà anche contenuti esclusivi che mostreranno le performance dei più grandi atleti e le storie della lega. 
HiWay Media è un’azienda digitale innovativa fondata a Milano, con l’obiettivo di sostenere gli organizzatori di eventi e titolari di diritti media nella gestione dello streaming. 
La società, frutto di una joint venture con NVP, che detiene il 50% delle quote, offre soluzioni  per semplificare ogni fase del ciclo di vita del video

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,75 (upside potential +76%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nvp-06.10.2021.pdf