Home / Insights / NVP – La partecipata HiWay Media partner digitale della Federazione Motociclistica Italiana
Insights 2 Dic 2021

NVP – La partecipata HiWay Media partner digitale della Federazione Motociclistica Italiana

NVP ha comunicato che la partecipata HiWay Media ha contribuito alla realizzazione dell’esclusiva piattaforma FedermotoTV, di proprietà della Federazione Motociclistica Italiana (FMI). La piattaforma consentirà ai tesserati FMI la fruizione gratuita di tutte le tipologie di contenuti, tra cui eventi live, on demand, competizioni, curiosità ed approfondimenti.

La nuova web TV della FMI, che sarà disponibile tra poche settimane e fruibile sul sito www.federmoto.tv, su app Android e iOS, avrà l’obiettivo di far vivere all’utente finale un’esperienza di intrattenimento motociclistico a 360°. I tesserati FMI, registrandosi su FedermotoTV, avranno accesso a tutti i contenuti gratuitamente: dallo sport, con il Campionato Italiano Velocità e le competizioni tricolore fuoristrada, al Mototurismo e alle Moto d’Epoca fino agli eventi celebrativi e istituzionali, la piattaforma proporrà video atti a far vivere il mondo del motociclismo sotto ogni punto di vista.

Tra i primi contenuti disponibili ci saranno le gare del Campionato Italiano Velocità 2021 e i docufilm delle vittorie della Maglia Azzurra alla Sei Giorni di Enduro e al Motocross delle Nazioni.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,75 (upside potential +87%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nvp-06.10.2021.pdf