Home / Insights / NUSCO – Approvazione del Modello 231
Insights 15 Mar 2022

NUSCO – Approvazione del Modello 231

Nusco, azienda attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi, ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione della Società, coerentemente con quanto indicato in sede di quotazione, ha approvato in data odierna l’adozione del “Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo”.

Modello 231 e Organismo di vigilanza

In conformità con quanto previsto nel Modello 231, il Consiglio di Amministrazione di Nusco ha, inoltre, nominato l’Organismo di Vigilanza nella persona del Professor Paolino Fierro, con il compito di vigilare sulla corretta implementazione, efficacia ed osservanza del Modello 231 all’interno della società e di curarne il relativo aggiornamento.

Professionalità e autonomia

Si sottolinea che il Professor Paolino Fierro presenta i requisiti soggettivi ed oggettivi tali da assicurarne la professionalità e garantire l’autonomia e l’indipendenza richiesta dalla normativa.

L’approvazione del Modello 231 permette alla società di consolidare il proprio sistema di controllo interno e di governo a tutela di tutti gli stakeholder.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,60 (upside potential +57%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/nusco-04.10.2021.pdf