Home / Insights / MONDO TV – Sotto i riflettori
Insights 17 Feb 2022

MONDO TV – Sotto i riflettori

Mondo TV Gruppo è leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica l’intesa preliminare per la prima vendita a Ceska TV con Monster Loving Maniacs.

L’intesa con Ceska TV

La società ha raggiunto un’intesa preliminare con Ceska TV, nuovo cliente per il gruppo Mondo TV, per la licenza nella Repubblica Ceca di Monster Loving Maniacs, la serie coprodotta da Mondo TV con Ja Films e Toon2Tango. L’intesa prevede il pagamento di un corrispettivo fisso di licenza, interessante ancorché non significativo, ma soprattutto consente di allacciare rapporti di business con la principale emittente televisiva della Repubblica Ceca, offrendo nuove opportunità per il futuro.

Mondo TV nominato agente da Santoro Licensing per il licensing di Gorjuss in Italia

La società ha annunciato, inoltre, la sua nomina da parte di Santoro Licensing una società con sede nel Regno Unito, come rappresentante per il licensing in Italia di Gorjuss. La gestione del licensing per un prodotto già molto popolare offrirà una serie di opportunità per la Mondo TV, in particolare in alcune categorie chiave come l’abbigliamento, i giocattoli, l’editoria, i cosmetici, gli articoli per la casa, gli articoli da regalo, il cibo e dolciumi.