Home / Insights / MONDO TV – Sotto i riflettori con una nuova importante intesa
Insights 19 Set 2022

MONDO TV – Sotto i riflettori con una nuova importante intesa

Mondo TV Gruppo, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica un’altra vendita dell’attesissima nuova serie comedy per bambini Monster Loving Maniacs. La serie è stata acquistata dalla CBBC, il principale canale televisivo in chiaro del Regno Unito per bambini dai 6 ai 12 anni, che la lancerà per Halloween.

Cresce l’interesse

Monster Loving Maniacs è una commedia di animazione per bambini di 6-10 anni che mette al centro il divertimento. La serie è stata ideata e prodotta da Ja Film in coproduzione con Mondo TV, Belvision e Ginger Pictures. La serie è distribuita da Toon2Tango e Mondo TV. La produzione è commissionata dall’emittente pubblica danese DR, dalla prestigiosa emittente in chiaro Super RTL in Germania e prevenduto alle emittenti pubbliche scandinave NRK e SVT. La serie sarà ulteriormente presentata alla prossima edizione della fiera MIPCOM 2022.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,10 (upside potential +434%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1f92ac93-2ffc-0d3c-4072-a9c9b838f96c/20220413_MondoTV_IoC.01.pdf

Informativa
Per noi la tua privacy è importante pertanto ti avvisiamo che questo sito utilizza solo Cookies tecnici (necessari al suo corretto funzionamento). Per saperne di più vai alla “Cookie policy”