MONDO TV – Sotto i riflettori con nuovi contratti
Mondo TV, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica che è stata raggiunta intesa preliminare per un set di contratti con tre nuovi clienti e distributori turchi per prodotti della library della Mondo TV Il corrispettivo cumulato di tali intese impatterà per circa il 3% del fatturato atteso per il 2023 in base all’ultimo business plan approvato e comunicato Primo passo della nuova strategia di spostamento a ovest del business della Società.
I dettagli
La società Mondo TV annuncia di aver raggiunto tre intese preliminari rispettivamente con Fauna Entertainment e Cybele produksyion Reklam Ve Organizasyon Ve Medya Hizmetleri Anonim Sirketi, tutte con sede a Istanbul (Turchia) per la distribuzione di diversi programmi della library Mondo TV in diversi territori a seconda dei programmi.
Le intese sono per la concessione di licenze per periodi variabili da tre a cinque anni. Il corrispettivo cumulato di tali intese impatterà per circa il 3% del fatturato atteso per il 2023 in base all’ultimo business plan approvato dal Consiglio di amministrazione e da ultimo comunicato al mercato in data 24 marzo 2023.
Con queste prime intese dopo l’approvazione del nuovo business plan si avvia la strategia di focalizzazione del business verso clienti di provenienza euro-atlantica.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €2,95 (upside potential +666%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Mondo TV
Torna a Mondo TV