Home / Insights / MONDO TV – Nuovo progetto per un’offerta sempre più di qualità
Insights 12 Mag 2022

MONDO TV – Nuovo progetto per un’offerta sempre più di qualità

Mondo TV Gruppo, leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, comunica di aver raggiunto un’intesa preliminare con Tile S.r.l. e Digitalcomoedia S.r.l. entrambe aventi sede a Napoli, per la produzione dei primi 26 episodi della serie basata sulla property “Lola on Board”.

I produttori

La parte realizzativa dell’animazione sarà affidata al coproduttore Toonz Station: una casa di produzione che serve prodotti in 2D, 3D VFX e Gaming che si occuperà di layout, animazione 3D e del rendering finale. La società, acquisirà una quota del 20% dei diritti di copyright della serie e si occuperà della distribuzione in tutto il mondo (ad eccezione di alcuni territori asiatici nei quali la distribuzione sarà affidata a Toonz Station) per dieci anni sia dei diritti audiovisivi e media che dei diritti licensing e merchandising, a fronte di una commissione come distributore. Lola on Board è un progetto di alta qualità che andrà ad arricchire il catalogo di prodotti distribuiti dalla Mondo TV, a fronte di un investimento contenuto grazie alla ripartizione dei ruoli tra le parti.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €3,10 (upside potential +240%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1f92ac93-2ffc-0d3c-4072-a9c9b838f96c/20220413_MondoTV_IoC.01.pdf