Home / Insights / MATICA FINTEC S.p.A. – Smart Webinar La sicurezza informatica nei pagamenti digitali
Insights 5 Apr 2022

MATICA FINTEC S.p.A. – Smart Webinar La sicurezza informatica nei pagamenti digitali

Come riportato da “pagamentidigitali” le banche devono rendere il più possibile agevole e automatizzata la procedura di onborading del cliente, per questo motivo diventa di fondamentale importanza la digital Id e la sicurezza nei pagamenti cashless.

La verifica dell’identità del cliente è sempre più tecnologicamente avanzata oggi, al fine di garantire la scurezza, esistono nuovi strumenti basati sul riconoscimento delle immagini, la biometria e l’intelligenza artificiale (AI).

Quanto è importante oggi la sicurezza informatica?

Nel contesto attuale è, quindi, molto importante proteggere dati  e riferirsi a strumenti di pagamento sempre più innovativi e in linea con le tendenze del mercato, anche internazionali.

La sicurezza nei pagamenti digitali sarà il tema principale del prossimo appuntamento di Integrae Academy Smart Webinar, Guest Speaker sarà il Presidente di Matica Fintec Sandro Camilleri.

Smart perché si tratta di eventi di informazione e approfondimento veloci ed efficaci, adatti a tutti gli investitori.

Player di mercato di riferimento quotato su Euronext Growth Milan Matica Fintec, PMI Innovativa attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti.

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) La sicurezza nei pagamenti cashless

2) I trend esteri nel digital payment

3) La tecnologia DoD

Iscriviti ed accedi al webinar il 19 febbraio 2022 ore 12:30 e CLICCANDO QUI