Home / Insights / MATICA FINTEC S.p.A. – Main sponsor del MV Augusta Racing
Insights 6 Apr 2022

MATICA FINTEC S.p.A. – Main sponsor del MV Augusta Racing

Matica Fintec, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti comunica che Matica Group sarà main official sponsor del MV Agusta Racing.

Un’esperienza unica

Velocità, tecnologia,  passione e il raggiungimento degli obiettivi sono gli elementi comuni che legano Matica Group con l’evento MV Agusta Racing  2022.

La 2022 Superbike World Championship comprende 12 gare adrenaliniche in tutto il mondo, il campionato inizierà ad aprile in Spagna e terminerà a fine novembre in Australia. 30 piloti si sfideranno per il titolo di quest’anno, 155 canali televisivi in tutto il mondo trasmetteranno le gare in diretta e più di 50.000 spettatori appassionati si aspettano di affollare ogni turno.

Come main supporter Matica Group offrirà a  partner e clienti un experience unica dai box.

Lo smart webinar sulla sicurezza informatica nei pagamenti digitali

La sicurezza nei pagamenti digitali sarà il tema principale del prossimo appuntamento di Integrae Academy Smart Webinar, Guest Speaker sarà il Presidente di Matica Fintec Sandro Camilleri.

Smart perché si tratta di eventi di informazione e approfondimento veloci ed efficaci, adatti a tutti gli investitori.

Player di mercato di riferimento quotato su Euronext Growth Milan Matica Fintec, PMI Innovativa attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti.

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) La sicurezza nei pagamenti cashless

2) I trend esteri nel digital payment

3) La tecnologia DoD

Iscriviti ed accedi al webinar il 19 febbraio 2022 ore 12:30 e CLICCANDO QUI

Il nostro giudizio

Integrae SIM ha confermato la raccomandazione BUY target € 3,75 (upside potential +65%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/matica-fintec-06.10.2021.pd