Home / Insights / MATICA FINTEC S.p.A. – I pagamenti cashless sempre più tecnologici
Insights 29 Nov 2021

MATICA FINTEC S.p.A. – I pagamenti cashless sempre più tecnologici

La pandemia da COVID-19 ha accelerato i tempi, il sistema bancario ha dovuto accelerare il proprio processo di digitalizzazione trovando per i propri clienti soluzioni sempre più tecnologiche e sicure sia per i pagamenti che per l’archiviazione delle informazioni sensibili.

I pagamenti cashless sempre più omnichannel

I pagamenti cashless si evolveranno verso una infrastruttura unificata e uniforme che permetterà alle carte di pagamento di posizionarsi su infrastrutture Cloud e di implementare e supportare non solo un’emissione istantanea e sicura ed efficiente ma una soluzione ominicanale completa e focalizzata sul cliente per l’intero portafoglio di carte.

Queste le informazioni salienti dello studio condiviso da Thales il più importante software integrator al mondo e cliente e partner di Matica Fintec S.p.A, che conferma un contesto positivo per la PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, leader di mercato nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti.

Il nostro giudizio

Integrae SIM ha confermato la raccomandazione BUY target € 3,75 (upside potential +40%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/matica-fintec-06.10.2021.pdf