Home / Insights / MATICA FINTEC S.p.A. – Apertura secondo periodo esercizio Warrant
Insights 12 Nov 2021

MATICA FINTEC S.p.A. – Apertura secondo periodo esercizio Warrant

Matica Fintec, PMI Innovativa quotata sul mercato AIM Italia, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti ha comunicato che i portatori dei “Warrant MATICA 2019- 2022” potranno richiederne l’esercizio a decorrere dal 15 novembre 2021 fino al 30 novembre 2021.

La facoltà di sottoscrivere Azioni di Compendio

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di una Azione di Compendio per ogni n. 10 dieci Warrant posseduti, ad un prezzo per Azione di Compendio pari a Euro 2,069. Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle Azioni Ordinarie MATICA FINTEC negoziate sull’Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

Nell’ipotesi in cui tutti gli warrant venissero convertiti la società avrebbe oltre un milione di euro di cassa a disposizione in più e il flottante aumenterebbe dell’11%.

Il nostro giudizio

Integrae SIM ha confermato la raccomandazione BUY target € 3,75 (upside potential +28%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/matica-fintec-06.10.2021.pdf