Home / Insights / MARZOCCHI POMPE – Presenta le novità ad una platea internazionale
Insights 6 Dic 2022

MARZOCCHI POMPE – Presenta le novità ad una platea internazionale

Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, prenderà parte al Simposio Automotive CTI, organizzato dal Car Training Institute di Duesseldorf, dal 5 al 7 dicembre 2022 all’Estrel Hotel di Berlino.

Tra i più importanti nell’automotive
La rassegna ha come obiettivo di raggruppare i player più importanti nel mondo delle forniture automotive – OEM, TIER1 e SYSTEM INTEGRATOR – ed è divisa in una parte espositiva, dove le aziende possono valorizzare le proprie soluzioni esibendo i prodotti, ed in una seconda parte di conferenze dedicate al presente ed allo sviluppo di questo settore in costante evoluzione.
Allo stand F4 di Marzocchi Pompe, i potenziali buyer e partner avranno occasione di confrontarsi con il team tecnico-commerciale dell’azienda, ed in particolare di visionare le ultime soluzioni della gamma Elika sviluppate appositamente per l’automotive pesante, in particolare per servosterzi di bus e camion, oltre al resto delle micropompe dedicate al mondo dell’auto.
La novità di quest’anno, allo stand Marzocchi, sarà rappresentata dalle due motopompe dedicate a progetti di electrification. Una vede un motore elettrico di un partner europeo accoppiato ad una pompa Elika mentre l’altra una micropompa E05 abbinata al motore elettrico di un partner italiano.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €9,00 (upside potential +119%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/track?uri=urn%3Aaaid%3Ascds%3AUS%3A7a868254-93b6-376b-ab33-43703cbd83b2&viewer%21megaVerb=group-discover