Home / Insights / MARZOCCHI POMPE – Parteciperà alla business convention per l’élite dell’automotive
Insights 24 Mar 2022

MARZOCCHI POMPE – Parteciperà alla business convention per l’élite dell’automotive

Marzocchi Pompe S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, parteciperà alla seconda edizione di VTM – Vehicle Transportation Technology Innovation Meetings.

L’evento alle OGR di Torino il 30 e 31 marzo

La business convention internazionale sarà dedicata alla comunità tecnica e commerciale del mondo dell’automotive e dei trasporti su strada e su rotaia, che accoglierà buyer e decision maker dei principali OEM , TIER 1 e SYSTEM INTEGRATOR mondiali, interessati ad interagire con le aziende presenti sul territorio in un programma di incontri b2b pre-organizzati. Per la società sarà l’occasione per presentare per la prima volta dal vivo in Italia, ai buyer del settore automobilistico, le ultime novità della linea di pompe automotive ed anche le famiglie ELIKA 1P e K1P, lanciate sul mercato poco prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,80 (upside potential +78%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/marzocchi-pompe-06.10.2021.pdf