Marzocchi Pompe – Conferma la sua presenza nelle principali fiere internazionali
Marzocchi Pompe, azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, parteciperà a Bauma China 2024, uno degli eventi più importanti al mondo nel settore delle macchine per costruzioni. La fiera si terrà a Shanghai dal 26 al 29 novembre 2024.
Innovazione con la gamma Elika
Durante l’evento, il team tecnico-commerciale di Marzocchi Pompe sarà presente allo stand N2.317, supportato dai colleghi della filiale locale, Marzocchi Symbridge, per offrire una visione completa delle soluzioni dell’azienda e rispondere alle esigenze di un mercato esigente come quello delle costruzioni e del minerario. Marzocchi Pompe presenterà i vantaggi tecnologici della propria ampia gamma di pompe e motori a ingranaggi, con un focus particolare sui modelli innovativi della famiglia Elika, riconosciuti a livello globale per affidabilità, efficienza e silenziosità.
Prestazioni eccellenti anche in condizioni estreme
Tra i prodotti esposti, non mancheranno le soluzioni tradizionali in ghisa, progettate per garantire ottime prestazioni anche in condizioni operative particolarmente difficili, come alte pressioni e temperature elevate, caratteristiche essenziali per il settore minerario e delle costruzioni.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,50 (upside potential +169%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
marzocchi pompe
Torna a marzocchi pompe