Home / Insights / MARZOCCHI POMPE – Coglie le necessità del mercato con il lancio di un nuovo prodotto
Insights 20 Ott 2022

MARZOCCHI POMPE – Coglie le necessità del mercato con il lancio di un nuovo prodotto

Marzocchi Pompe, azienda attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, presenta una nuova famiglia di pompe e motori, denominate FCIP (Full Cast Iron Pump) e FCIM (Full Cast Iron Motor), completamente in ghisa.

I dettagli

Questi nuovi prodotti mirano ad applicazioni con pressioni più alte rispetto a quelle raggiungibili con le pompe GHP ed i motori GHM già presenti a catalogo, aventi il coperchio e la flangia in ghisa ma il caratteristico corpo in alluminio. Anche grazie al design compatto ed alla possibilità di fornire valvole integrate, essi sono particolarmente adatti per il settore Mobile, come ad esempio macchine ed attrezzature per agricoltura, costruzioni, mining, logistica, pulizia e raccolta rifiuti. Il lancio ufficiale della nuova linea avverrà durante la fiera Bauma di Monaco, dal 24 al 30 ottobre e continuerà poi all’EIMA di Bologna, dal 9 al 13 novembre.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €9,00 (upside potential +118%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/link/track?uri=urn%3Aaaid%3Ascds%3AUS%3A7a868254-93b6-376b-ab33-43703cbd83b2&viewer%21megaVerb=group-discover